Chi Siamo

Il primo numero di PORTOBELLO ROAD è uscito un sabato di 37 anni fa, precisamente il 5 luglio 1980.
Ugo Frediani e Oriano Micheli, ideatori e fondatori lucchesi, erano soliti dire che serviva uno strumento per tutte le persone e le attività commerciali che ogni giorno si adoperavano all’interno della società cercando di eliminarne i difetti e migliorarne i pregi, ottimizzando le risorse disponibili e favorendo gli scambi di oggetti e informazioni tra le varie realtà presenti sul territorio. Portobello Road è nato per fungere da collettore ed è diventato un punto di riferimento per privati e professionisti, per piccole e grandi realtà commerciali che vendono o acquistano e che trovano nella rivista un valido aiuto per poter effettuare compravendite o scambi in tutta sicurezza e semplicità a prezzi molto convenienti.

 

PERCHÉ SCEGLIERE PORTOBELLO ROAD
Oggi è possibile affermare che da quasi 40 anni il quindicinale lucchese viene scelto quotidianamente per dar voce a tutti gli annunci della Toscana e della provincia di La Spezia.

◊ Perché a Portobello Road c’è sempre qualcuno che ti risponde e ti segue da vicino, sia online sia sul cartaceo.

◊ Perché è un’azienda piccola ma fortemente in contatto con le altre realtà del territorio.

◊ Perché ogni 15 giorni gli annunci vengono gratuitamente messi in evidenza.

◊ Perché è alla 2° generazione di portobelliani che fanno questo lavoro con la dedizione e l’entusiasmo di quel sabato di luglio del 1980 e l’innovazione e l’esperienza di oggi.

Provaci e potrai raccontare perché continui a sceglierlo!

Entra nella tua area privata!